Il teatro al fianco dell’infanzia: lo spettacolo di Saxofone arriva a Bologna stringendo le mani di Ai.Bi.!

Lunedì 16 aprile alle ore 16:00 ( e in replica alle ore 21:00) si rinnova l’iniziativa del teatro solidale: lo spettacolo “Tre nipoti e una nonna” andrà in scena sul palco del Teatro Antoniano di Bologna devolvendo parte del suo incasso alle attività di Ai.Bi.

Il giorno in cui scopriremo che l’abbandono, piaga per milioni di bambini del mondo, non esiste più è un sogno che potremmo contribuire a trasformare in realtà aderendo a un’iniziativa divertente e solidale allo stesso tempo: quella del teatro al fianco dell’infanzia.

Lunedì 16 aprile la commedia solidale della “Nuova Compagnia Teatrale” arriva a Bologna, dove, sul palco del Teatro Antoniano, alle ore 16:00, e in replica alle ore 21:00,  andrà in scena lo spettacolo “Tre Nipoti e una Nonna!”, prodotto dalla società Saxophone Srl.

Parte dell’incasso di questo fantastico spettacolo sarà devoluto ad Amici dei Bambini per i suoi progetti di lotta all’abbandono in Italia e nel mondo.

Tre Nipoti e una Nonna!” è una divertente commedia che scandaglia l’animo umano ricco di debolezze, sotterfugi e sogni nel cassetto; offre una storia ricca di paradossi dove la comicità si confonde con l’umorismo e dove ogni scena comica entra nella vita di ogni spettatore.

La storia è quella di tre fratelli, diversissimi tra loro e incapaci di vivere una “vita normale” e di una nonna stufa di mantenerli, che costantemente minaccia di diseredarli. Gags, situazioni esilaranti, equivoci e colpi di scena sono lo sfondo di una grande commedia comica italiana la cui asse portante è la sfortuna.
E di certe sfortune… come si può non ridere?