Teatro Lodi, 27 marzo. Saxofone con una commedia brillante sul palco delle Vigne per i bambini abbandonati.

Martedì 27 marzo al teatro Alle Vigne di via Cavour 66 di Lodi la Saxofone Tuttospettacolo con il patrocinio degli Amici dei Bambini presenta “Le brave figlie di mamma”. Una commedia brillante in due atti di Mimma Basile, per la produzione di Saxofone Tuttospettacolo.

Due le repliche previste al momento, alle ore 16 e alle ore 21. Come tradizione, la società di produzione teatrale devolverà una parte degli introiti derivanti dagli incassi ai progetti che Amici dei Bambini porta avanti in difesa dei minori soli in Italia e nel mondo.

La trama

Bianca ha tre figlie brave, belle, buone, rispettose e laureate, ma le tre ragazze non hanno nessuna voglia di metter su famiglia e di andarsene da casa.

La mamma, preoccupata, fa di tutto perché  almeno una delle tre venga prescelta da un ricco marchese napoletano per il matrimonio.

Ma … le tre ragazze sono veramente dellebrave figlie di mamma” o si nasconde qualcosa dietro il loro atteggiamento così per bene? La commedia va avanti tra colpi di scena e personaggi comici che ingarbuglieranno sempre di più le idee della povera Bianca.

Ma … Bianca è davvero quello che sembra e cioè la mamma esemplare che si occupa esclusivamente delle tre “brave” figliole?

Un’occasione davvero imperdibile per godersi una commedia piacevole, allegra ed imprevedibile contribuendo a sostenere i progetti di Amici dei Bambini per ridare speranza all’infanzia abbandonata.