Teatro solidale a Livorno, 14 maggio: in scena ‘Tre pecore viziose’

Lunedì 14 maggio a Livorno ci sarà teatro solidale: il Cinema Teatro I Quattro Mori manda in scena lo spettacolo Tre pecore viziose, la commedia di Eduardo Scarpetta.

Le tre pecore viziose sono Fortunato, Camillo e Felice: tutti e tre uomini sposati, che, a dispetto delle mogli, se la spassano con altrettante giovanissime donne alle quali lasciano credere di essere scapoli e di avere la serissima intenzione di sposarle.

I primi due sono avanti negli anni. L’altro, Felice, ancora giovane, suscita un sentimento più reattivo e attento, insomma meno epidermico e pragmatico. Il “vizio” di tutti e tre è il tentativo di scappatelle extra-coniugali non riuscite e a cui dovranno rinunciare tutti: tra equivoci, baruffe e pentimenti sia i tre corteggiatori che l’autore, simpaticamente complice, metteranno “la testa a posto”.

Lo spettacolo inizierà alle ore 16 e andrà in replica alle ore 21. Il costo dei biglietti pomeridiani è di 16 euro; il biglietto serale è di 25 euro. Parte del ricavato sarà devoluto ai progetti che Ai.Bi. cura in Italia e in 28 Paesi del mondo.

Per informazioni: tel. 0586 896440 – fax 0586 892589.

Email: amici4mori@yahoo.it