Teatro solidale. Divertimento e sostegno in una commedia degli equivoci al Carcano di Milano

Il 23 novembre, al Carcano di Milano, si terrà lo spettacolo teatrale di Saxofone Tuttospettacolo, “Maneggi per maritare una figlia”. Una commedia per divertirsi e sostenere le attività di Ai.Bi. in favore dei bambini abbandonati

Una commedia degli equivoci per una buona causa. Il 23 novembre va in scena al Carcano di Milano, Maneggi per maritare una figlia, lo spettacolo di Saxofone Tuttospettacolo che sostiene i progetti di Ai.Bi. in aiuto di tanti bambini abbandonati o in situazioni di grave disagio familiare in Italia e nel mondo.

Lo spettacolo teatrale

Si tratta di una commedia degli equivoci, ambientata negli anni ’50, che racconta le vicende di una famiglia che cerca di combinare il matrimonio della figlia con un ricco pretendente, ma che si imbatte in una serie di situazioni impreviste e comiche.
Acquistando il biglietto per lo spettacolo, sarà possibile contribuire a finanziare i progetti di Ai.Bi. per garantire assistenza, accoglienza e protezione ai bambini che ne hanno più bisogno. Potrete anche conoscere meglio le attività dell’associazione e le modalità per sostenere la sua missione.

Orari e biglietti

23 novembre Teatro Carcano, Corso di Porta Romana – Milano
Posto unico (ore 16,00) euro 25,00 – (ore 21,00) euro 35,00
Per maggiori dettagli è possibile contattare Saxofone Tuttospettacolo al numero 0236746232 o alla mail saxmi@libero.it
Leggete le informazioni QUI.