Temporary Shop Solidale Ai.Bi. Ultimi prodotti per il “fuoritutto” prima della prossima stagione

C’è tempo solo fino a domenica 31 gennaio  per non perdere l’occasione di aiutare i bambini e le famiglie più in difficoltà e farsi un regalo.

Da Frette a Lagostina, da Vitale Barberis Canonico a Porro, da Federici Vini a Francoli. Sono solo alcuni dei grandi marchi ancora disponibili al Temporary Shop Solidale Online di Ai.Bi.

Perché non approfittare di questo week end ancora per molte regioni di lockdwn per fare qualcosa di eccezionale. Stiamo a casa, ma restiamo connessi con chi ha bisogno di aiuto dedicandoci allo shopping solidale.

Dai pregiati vini Federici e Francoli all’ottimo cioccolato Vanini. Dai teli doccia e asciugamani in spugna di cotone di qualità superiore firmati Frette all’impastatrice di Lagostina per ricette perfette in ogni momento del giorno, fino ai pregiati tessuti di Vitale Barberis Canonico e la lampada “Shadow Light” da terra, progettata per Porro dal team di design scandinavo Front. E di questi tempi non poteva mancare il tanto atteso Voucher viaggio per un “Soggiorno alla scoperta del vecchio Continente”!

Scegliendo uno dei prodotti dei grandi marchi al fianco di Ai.Bi. ancora disponibili non perdiamo l’occasione per ricevere direttamente a casa un prodotto utile, bello e che fa del bene.

Sì, perché ogni donazione ricevuta permette ad Ai.Bi. di rimanere al fianco di chi ha più bisogno e dare continuità agli interventi di sostegno ai minori abbandonati ospiti negli istituti dei Paesi in cui opera e ai bambini e adolescenti in grave difficoltà familiare accolti, soli o insieme alle loro mamme, nelle strutture di accoglienza in Italia. Sono milioni i bambini e gli adolescenti, in Italia e nel mondo, che in questa pandemia hanno subito un graduale impoverimento relazionale, educativo, sanitario e familiare con il rischio di traumi nel medio e lungo periodo. Una responsabilità di tutti noi.

E’ grazie a chi crede nella solidarietà e nel diritto di ogni bambino di vivere e crescere in famiglia che Ai.Bi. è sempre rimasta sempre al loro fianco.

Ricorda! Le donazioni al Temporary Shop Solidale Online di Amici dei Bambini godono delle agevolazioni fiscali previste per le onlus.

Cosa c’è di più “vantaggioso” che fare del bene per sentirsi bene?