Temporary Shop Solidale Ai.Bi. “Super fuoritutto” prima della prossima stagione

Fino a mercoledì 20 luglio al Super fuoritutto di Ai.Bi. ti aspettano occhiali, moda, gioielli, giochi, accessori per la casa, borse, vestiti per bambini, trucchi, skin care e tanto altro con sconti oltre l’80%

Viste le richieste e la grande generosità delle aziende che hanno aderito offrendo tantissimi prodotti, Ai.Bi. ha deciso di prorogare di altre 72 ore il “fuorituttto” della Summer Edition del Temporary Shop Solidale Online Il Bello che fa Bene. Anzi, per salutare degnamente l’estate e darci “l’arrivederci” all’edizione di Natale del Temporary Shop, sono state abbassate ulteriormente le indicazioni di donazione minima per poter ottenere i tanti prodotti ancora disponibili.

Occasioni da non perdere al fuoritutto per sostenere il progetto #BAMBINIxLAPACE

Tutte le donazioni contribuiranno a sostenere il progetto #BambinixLaPace, portando il sorriso ai bambini che, fuggiti dalla guerra in Ucraina, sono accolti in Italia o nei campi profughi della Moldova o che, non potendo lasciare il Paese, sono rimasti cercando ogni giorno riparo insieme alle loro famiglie in alloggi di fortuna e nei rifugi antibombe.
Tutti questi bambini, che hanno visto sconvolta la loro quotidianità, che non vivranno delle vere vacanze estive e non sanno se a settembre ci sarà una scuola ad attenderli, possono però contare sui Punti Ai.Bi.: luoghi sicuri, colorati, liberati dalla macerie e dalle bombe della guerra, in cui trascorrere le giornate in un ambiente il più possibile sereno, insieme a educatori, animatori e personale specializzato per affrontare la terribile sindrome da stress post traumatico.
Ecco allora che per chi, invece, le vacanze le fa, il  Temporary Shop Solidale di Ai.Bi. diventa l’occasione concreta per aiutare un bambino ucraino in fuga dalla guerra a tenere viva la speranza, riuscendo, in più, a fare degli ottimi affarsi grazie ai prodotti di Kiko, Shiseido, B&M – Baldan Group e Komet per il settore skin care; Clementoni e Quercetti per i giochi e Sweet Years per l’abbigliamento per bambini e  ragazzi; Anna Viero, Ornella Prosperi, Emporio Armani, Ferragamo, Save My Bag, Vitale Canonico Barberis e Tucano Urbano per la moda adulti; Alessi, Frette, Minotti, Lagostina e Guardini per gli articoli della casa e il design e Chantecler, Nomination e Unoaerre per i gioielli.
Ricordiamo che le donazioni al Temporary Shop Solidale di Ai.Bi. godono delle agevolazioni fiscali previste per le ONLUS e le ONG.