Il Temporary Shop Solidale di Ai.Bi.: è online lo shopping natalizio che fa bene al cuore

Moda, design e bontà: tutto il meglio del made in Italy a supporto dell’infanzia in difficoltà. Ogni regalo acquistato al Temporary Shop Il Bello che fa Bene è un doppio dono: per i tuoi cari e per i bambini in cerca di una famiglia

Il Temporary Shop Solidale di Ai.Bi. è la nuova, buona ragione per vivere lo shopping natalizio con il cuore.
Dopo il tradizionale Gala de Il Bello che fa Bene, tenutosi quest’anno presso la Fabbrica del Vapore, torna con una nuova edizione il Temporary Shop solidale: un’iniziativa che unisce solidarietà e shopping di qualità, offrendo prodotti e oggetti rigorosamente made in Italy.

Uno shop accessibile, ovunque tu sia

Quest’anno, il Temporary Shop di Ai.Bi. si sposta completamente online, rendendo ancora più semplice e accessibile il contributo a una buona causa. Ogni acquisto sosterrà i bambini in attesa di una famiglia o in situazioni di fragilità familiare, nonché le case famiglia Ai.Bi., che in Italia accolgono adolescenti e mamme sole con i loro figli. Una rete di progetti che compone l’Albero dei desideri.

Cosa troverai nel Temporary Shop

I prodotti disponibili, suddivisi per categoria e ambito merceologico, sono donati da aziende amiche dell’associazione e proposti a prezzi scontati. Un’opportunità non solo per fare ottimi acquisti, ma soprattutto per contribuire a una causa importante.
Come funziona? Il Temporary Shop Solidale di Ai.Bi. offre una selezione di articoli donati dai brand partner, che spaziano tra:

  • moda
  • cosmetica
  • arredamento
  • prodotti per la casa
  • articoli per il tempo libero e giocattoli
  • prodotti alimentari di qualità, inclusi i tradizionali panettoni solidali

Brand partner d’eccezione

Tra le aziende presenti in questa edizione, molte delle quali sono protagoniste di interviste dedicate, troviamo nomi di spicco come: Alessi, Anna Viero Cashmere, Barilla, B&M – Baldan Group, Best Western, Camomilla, Canevaworld, Cantine Settesoli – Mandrarossa, Chantecler, Fratelli Carli, Kiko, Longo Speciality, Merola Gloves, Minotti, Montbel, Oca&Riso, Parco Giardino Sigurtà, Peg Perego, Piquadro, Porro, Ricci Curbastro, Riso Pozzi, Salvatore Ferragamo, Shiseido e Vitale Canonico Barberis.

Shopping che fa la differenza

Ogni acquisto effettuato finanzierà i progetti che Ai.Bi. promuove a favore dell’infanzia in difficoltà, sostenendo concretamente il diritto di ogni bambino a vivere e crescere in una famiglia.
Perché partecipare? La lista dei regali di Natale del Temporary Shop di Ai.Bi. è molto più di un semplice elenco di acquisti: è una scelta di valore che vale doppio. Da un lato, ogni prodotto acquistato a prezzi vantaggiosi diventa un gesto di solidarietà; dall’altro, l’impatto concreto di questa scelta contribuirà a regalare speranza e futuro a chi ne ha più bisogno.

Quando e dove

Il Temporary Shop Solidale di Ai.Bi. è già attivo su una piattaforma dedicata e lo sarà per un periodo limitato. Un’occasione perfetta per rendere il periodo natalizio ancora più significativo.
Con il Temporary Shop solidale di Ai.Bi., il tuo shopping natalizio diventa un gesto concreto di speranza, capace di fare la differenza nella vita di tanti bambini.
Accendi la stella della speranza, per Natale scegli i regali di Ai.Bi, qui.