Come adottare a distanza i bambini di un orfanotrofio in Bolivia? Con le bomboniere solidali

Scegliere una Bomboniera Adozione a Distanza Ai.Bi. significa sostenere i bambini di un orfanotrofio. E ottenere bomboniere uniche, belle e originali da dare in ricordo di una ricorrenza speciale

Buongiorno,
vi contatto perché il prossimo mese festeggeremo il compleanno di nostra figlia Stella, che abbiamo adottato tramite la vostra associazione due anni fa.
Ho visto sul vostro sito che date la possibilità di attivare una adozione a distanza in Bolivia, ed essendo il Paese di origine di Stella ci piacerebbe fare un gesto di solidarietà che possa donare un sorriso ai tanti bambini che sono stati meno fortunati di lei.
Mi spiegate come funziona la bomboniera Adozione a Distanza e cosa potremo dare agli amici di Stella come “segno” di quanto fatto?
Grazie per l’aiuto. Un saluto.
Lisa

Cara Lisa,
che bello che abbiate deciso di mantenere questo legame di continuità con il Paese di origine di vostra figlia tramite le bomboniere solidali, un segno tangibile di vicinanza per tutti quei bambini che ancora aspettano di essere accolti in famiglia e di ricevere l’amore di una mamma e di un papà.

Come avrai potuto vedere dal nostro sito, il simbolo della solidarietà è rappresentato proprio dalla bomboniera Adozione a Distanza, che può diventare un bellissimo segno da distribuire agli invitati durante la festa di compleanno.
Scegliendo la Bomboniera Adozione a Distanza supporterai i progetti di Amici dei Bambini in Bolivia e contribuirai a garantire ai bambini in difficoltà migliori condizioni di vita, beni di prima necessità e sostegno alimentare, sanitario, educativo e psicologico.
Scegliendo la Bomboniera SAD riceverai per ciascun invitato una tessera, unica ed esclusiva, del puzzle scelto, applicata su un grazioso cartoncino che riporta l’immagine intera, una frase augurale, la descrizione del progetto sostenuto, la data dell’evento e il nome del festeggiato.
Ogni bomboniera è confezionata in una busta trasparente.
Riceverai, inoltre, una scheda descrittiva in formato A4 dei progetti di Ai.Bi. in Bolivia che spiega ai tuoi invitati il significato della Bomboniera Adozione a Distanza.
Puoi trovare tutte le informazioni a questa pagina del nostro sito: da qui potrai compilare il form e personalizzare la tua richiesta.
Per qualsiasi consiglio o informazione siamo a tua completa disposizione al numero 02/98822359 o via mail all’indirizzo bomboniere@aibi.it

Grazie ancora e tanti auguri a Stella!
Staff Ai.Bi.
Scopri di più