Torino, 5-6 giugno: la prima edizione della “Fiera Bimbi”

Il 5 e 6 giugno apre al Palaolimpico di Torino “Fiera Bimbi”: il primo grande salone espositivo interamente dedicato al mondo dei bambini. Un percorso tra idee e proposte per coinvolgere e stimolare figli e famiglie.

Il salone sarà suddiviso in aree tematiche, vi saranno aree dedicate all’esposizione di prodotti e consigli per la crescita del bambino ed altre dedicate al gioco, all’intrattenimento per bambini di ogni età: animazione con spettacoli per i più piccoli, giochi e prove didattiche, laboratori per le scuole, prove sportive gratuite ed attività per il tempo libero.

La fiera nasce per dare risposta alle tante esigenze e necessità di ogni famiglia alle prese con l’arrivo di un bambino e la sua crescita. L’evento è un’occasione unica per conoscere e ricevere il maggior numero di informazioni per crescere i propri figli, un’opportunità unica per vedere le ultime novità del settore ed avere un contatto diretto con i professionisti del settore, nutrizionisti, pediatri, psicologi a cui rivolgere le proprie domande. Presente uno stand di Ai.Bi. in cui sarà possibile mettersi in contatto con i referenti dell’associazione per avere tutte le informazioni su adozione e affido.

L’ingresso è gratuito per i bambini fino ai 12 anni, per gli adulti è previsto un biglietto d’ingresso al costo di 6 euro, inoltre è possibile ritirare i buoni sconto da 1 euro per l’ingresso presso le sedi di tutti i partner di FIERA BIMBI oppure scaricare il buono direttamente dal sito www.fierabimbi.com.

Per ulteriori informazioni:

www.fierabimbi.com