Tutto il Futuro del Mondo, il domani che ci attende

Tutto il Futuro del Mondo è il nuovo concorso letterario indetto dalla Società Editoriale ARPANet con Ai.Bi. Amici dei Bambini per la selezione, pubblicazione e distribuzione in libreria di romanzi, raccolte di poesie e racconti inediti.

Un piano di pubblicazione che, a partire dal 2012, darà spazio e visibilità alla nuova letteratura contemporanea.

Un’iniziativa editoriale che incoraggia il talento degli scrittori emergenti, offrendo l’opportunità a coloro che amano scrivere di vedere premiate le proprie doti e che consente, allo stesso tempo, di compiere un gesto di solidarietà.

Tutto il Futuro del Mondo è l’iniziativa editoriale che aiuta i minori di 28 Paesi del mondo, sostenendo – con parte del ricavato derivante dalle quote di partecipazione e dalla vendita dei libri pubblicati – l’attività di Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini, contro l’emergenza dell’abbandono, per promuovere e realizzare il diritto di essere figlio. Perché il futuro è dei bambini.

Partecipare è semplice: invia un’opera inedita di poesia o narrativa, senza limiti di lunghezza, iscrivendoti online seguendo il link: http://www.tuttoilfuturodelmondo.it/iscrizione.asp o chiamando il numero verde 800.090.515. Il grande tema proposto è il futuro che ci attende, da esplorare nella più ampia libertà di stili e argomenti.

Per iscriversi online o saperne di più sul regolamento, le modalità di partecipazione e di distribuzione dei libri, visita il sito www.TuttoilFuturodelMondo.it.