Ucraina. Alina, 14 anni. Senza mamma è davvero difficile essere un’adolescente!

14 anni sono un periodo complesso, di trasformazione e senza una mamma al proprio fianco non è semplice crescere ed acquisire fiducia. Noi di Ai.Bi. siamo sempre al fianco di Alina e ci prendiamo cura di lei. Aiutaci anche tu!

Alina vive in Ucraina ed ha 14 anni. Un’età difficile. Di cambiamento e di trasformazione.

Da quando la loro mamma è morta, Alina e i suoi fratelli,  sono stati sballottati da una famiglia all’altra. Un po’ dai parenti… poi da una famiglia affidataria e alla fine, da alcuni mesi, per lei e due dei suoi fratelli Nazar e Maksym si sono aperte le porte di un centro di accoglienza per minori.

Al centro di accoglienza i bambini ricevono spesso la visita di una zia che li vuole bene, ma purtroppo non può seguirli a tempo pieno.

Un’Adozione a Distanza per la piccola Alina

Alina oggi frequenta la 9a classe. Studia ed è brava a scuola. È una bambina molto attiva nella vita scolastica ed ama particolarmente le attività artistiche. Canta, balla, recita nel gruppo teatrale della scuola e le piace molto leggere.

14 anni sono un periodo complesso, di trasformazione e senza una mamma al proprio fianco non è semplice crescere ed acquisire fiducia in sé.

Noi di Ai.Bi. siamo sempre al fianco della bambina, non la lasciamo mai sola e ci prendiamo cura di lei. Ma per farlo al meglio abbiamo bisogno anche del tuo aiuto.

Aiutaci anche tu a prenderci cura di Alina. A supportare la sua crescita e la sua educazione. Con l’Adozione a Distanza puoi farlo!

Pensaci. Il tuo aiuto per Alina è davvero importante.

RICHIEDI INFO Oppure ATTIVA ADOZIONE A DISTANZA