Ucraina. Andriy, piccolo profugo di 14 anni, una famiglia in crisi, deve ritrovare la fiducia in se stesso e nel prossimo

In attesa che la situazione in famiglia migliori, Andriy è ospite del centro di accoglienza per minori Volodarka. Il tuo sostegno per crescere, per lui è davvero importante!

 Andriy vive in Ucraina ed è un’adolescente di 14 anni e mezzo.

Il bambino e la sua famiglia sono profughi interni.

Lasciare tutto e ricominciare non deve essere davvero semplice. Per cercare di recuperare il giusto equilibrio, la sua mamma e il suo papà stanno affrontando un percorso psicologico. Intanto, in attesa che la situazione in famiglia migliori, l’adolescente è ospite del centro di accoglienza per minori Volodarka.

 Un’Adozione a distanza per Andriy

Andriy è un bambino solitario, poche volte si mostra socievole verso i suoi compagni, ma gli altri piccoli ospiti del centro sembrano comprenderlo e si mostrano comunque amichevoli nei suoi confronti.

Il suo è un carattere complesso. Andriy ha bisogno di riacquistare fiducia in se stesso e nel prossimo. Ai.Bi. si prende cura di lui, lo segue e si occupa del suo benessere e della sua istruzione, ma per farlo al meglio Andriy ha bisogno del prezioso aiuto di una madrina o di un padrino che da lontano si prenda cura di lui. Andriy ha bisogno di un’Adozione a Distanza.

Sarai tu quella persona?

RICHIEDI INFO Oppure ATTIVA ADOZIONE A DISTANZA