Ucraina. Andriy ha un carattere complicato. Ha bisogno del tuo aiuto per recuperare la fiducia in se stesso

L’infanzia di Andriy non è di certo stata semplice. I suoi genitori sono profughi interni. Il bambino ha bisogno di ritrovare la sua autostima e di aprirsi al mondo per crescere sereno ma per farlo ha bisogno di un’Adozione a Distanza!

Andriy è un bambino ucraino di 14 anni e mezzo che vive purtroppo una situazione familiare molto complicata.

I suoi genitori sono profughi interni e hanno bisogno di supporto. La sua famiglia sta seguendo un percorso psicologico che gli consentirà di trovare il giusto equilibrio. Nel frattempo  Andriy, da quattro mesi è ospite dell’ istituto di accoglienza per minori Volodarka.

 Un’Adozione a distanza per Andriy

L’infanzia di Andriy non è stata di certo delle più semplici. Il bambino ha un carattere molto complicato, spesso ha sbalzi di umore e poche volte si mostra socievole verso i suoi coetanei. Ha stretto poche amicizie all’interno del centro ma gli altri minori sembrano capirlo e non sono restii nei suoi confronti.

Noi di Ai.Bi. facciamo tutto il possibile per accudirlo e supportarlo al meglio. Ma per ripristinare quell’autostima che Andriy ha  perso nel tempo, ha bisogno dell’affetto e del sostegno di un padrino o di una madrina che, anche se a distanza, si prendano cura di lui e lo supportino nella crescita. Andriy ha bisogno di un’Adozione a Distanza!

 Sarai tu a prenderti cura di lui?

RICHIEDI INFO Oppure ATTIVA ADOZIONE A DISTANZA