Ucraina. Artem, 7 anni e un cuore malato ma pieno di coraggio. Aiutalo!  

Il piccolo Artem ha  un cuore malato fin dalla nascita, ma non si arrende. Con tutte le difficoltà imposte dalla guerra per la sua mamma è impossibile seguirlo come merita. Con un’Adozione a Distanza puoi aiutarlo a portare avanti le cure di cui necessita

Artem ha 7 anni e vive in Ucraina, nel villaggio di Volodarka dove è nato.
Ha un cuore malato fin dalla nascita, ma non si arrende.
Al momento è seguito dall’ospedale regionale di Kiev, ma la sua famiglia è povera e non può permettersi le cure mediche necessarie.
Il padre non c’è e la madre è disoccupata e fa del suo meglio per sostenerlo.
Artem è un bambino dolce, timido, coraggioso. Non ha mai frequentato l’asilo e, forse proprio per questo ha pochi amici.
Si diverte a giocare con le costruzioni, i lego, i videogiochi e la bicicletta. Ama anche gli animali e la natura.

Cosa significa attivare un’Adozione a Distanza in Ucraina?

Adottare a Distanza Artem è un gesto meraviglioso di vicinanza e sostegno verso un bambino in grave difficoltà familiare. Con 50 euro al mese potrai garantire ad Artem la possibilità di crescere serenamente e di studiare. Riceverai la sua foto e potrai, se lo desideri, intraprendere con lei uno scambio di corrispondenza, tenendoti informato sui suoi progressi e sulle sue necessità, relazionandoti direttamente con i nostri operatori presenti nel Paese per avere aggiornamenti o, qualora lo desiderassi, inviare pensierini “extra” nei momenti importanti della sua vita, come nel giorno del suo compleanno.
Pensaci. Il tuo aiuto è davvero prezioso. Artem ti sta già aspettando!
Quella che vedi in copertina non è la foto reale di Artem.  Per motivi di privacy non possiamo mostrarla al pubblico. L’immagine è stata generata con l’Intelligenza Artificiale. Riceverai la sua foto effettiva in fase di attivazione del sostegno.