Ucraina. Un sorriso tra le macerie della guerra. Aiuta il piccolo Denys a non perdere la speranza

Con un’Adozione a Distanza puoi offrire a Denys cure, cibo, istruzione e sicurezza in Ucraina, dove la violenza della guerra non si arresta e anche i bambini rischiano di perdere la speranza in un futuro di pace

Denys ha 3 anni e vive in Ucraina, un paese segnato da un conflitto armato. Denys è nato a Volodarka, villaggio dove Ai.Bi. porta avanti progetti di aiuto e sostegno a tanti bambini bisognosi.
Il piccolo fa parte di una famiglia numerosa. Ha due fratelli maggiori, Tolik e Slavik, una sorella maggiore, Oleksandra, e una sorella minore, Ilonka. La madre non lavora e si prende cura dei bambini mentre il padre è nelle Forze Armate.
A Denys piace giocare come tutti i bambini. Ha un sorriso dolce e contagioso. Ma ha anche qualche problema di salute: soffre di strabismo, condizione che può causare difficoltà nell’apprendimento e nell’integrazione sociale.
Ha bisogno di cure, alimentazione adeguata, istruzione e sicurezza. Ha bisogno di crescere in un ambiente sereno e stimolante, dove possa sviluppare le sue potenzialità e alimentare i suoi sogni.
Con un’Adozione a Distanza puoi fare tanto per Denys e la sua famiglia: puoi migliorare le loro condizioni di vita; puoi garantire loro un sostegno economico, materiale e affettivo.
Con un’Adozione a Distanza puoi dare a Denys la possibilità di giocare in pace.

Cosa significa attivare un’Adozione a Distanza in Ucraina?

Adottare a Distanza Denys è un gesto meraviglioso di vicinanza e sostegno verso un bambino in grave difficoltà familiare. Con 50 euro al mese potrai garantire a Denys la possibilità di crescere serenamente e di studiare. Riceverai la sua foto e potrai, se lo desideri, intraprendere con lui uno scambio di corrispondenza, tenendoti informato sui suoi progressi e sulle sue necessità, relazionandoti direttamente con i nostri operatori presenti nel Paese per avere aggiornamenti o, qualora lo desiderassi, inviare pensierini “extra” nei momenti importanti della sua vita, come nel giorno del suo compleanno.
Pensaci. Il tuo aiuto è davvero prezioso. Denys ti sta già aspettando!
Quella che vedi in copertina non è la foto reale di Denys.  Per motivi di privacy non possiamo mostrarlo al pubblico. L’immagine è stata generata con l’Intelligenza Artificiale. Riceverai la sua foto effettiva in fase di attivazione del sostegno.