Ucraina. Tra gli orrori della guerra, Karolina ha bisogno di te

La tua adozione a distanza illuminerà il cammino di Karolina e la aiuterai ad affrontare con il giusto supporto gli orrori della guerra che oscurano il suo Paese e la sua gioventù

Karolina è una ragazza di 13 anni che vive a Volodarka, in Ucraina. Recentemente ha perso il sostegno a distanza che la aiutava e le garantiva un supporto fondamentale per affrontare le sue difficoltà quotidiane, aggravate dalla guerra nel suo Paese.
La sua sostenitrice ha infatti interrotto l’aiuto senza spiegazioni, lasciando la minore in una situazione di bisogno.

La vita in famiglia

Karolina condivide la sua vita con la madre, una commessa in una macelleria locale, e un patrigno, con il quale ha un rapporto molto difficile: la comunicazione tra loro è un campo minato di incomprensioni.

Un rifugio nella ludoteca di Ai.Bi.

La ludoteca gestita da Ai.Bi. è diventata un rifugio per Karolina, un luogo dove la sua creatività può fiorire attraverso il disegno e la danza.
Però, ora, più che mai, ha bisogno del tuo sostegno per superare i traumi del conflitto e continuare a perseguire i suoi sogni. Un’adozione a distanza può fare la differenza nella sua vita, offrendole la stabilità emotiva e finanziaria di cui ha disperatamente bisogno.

Adotta a distanza un bambino ancora in attesa

Adottare a Distanza è un gesto meraviglioso di vicinanza e sostegno verso un bambino in grave difficoltà familiare. Con 50 euro al mese potrai garantire al minore la possibilità di crescere serenamente e di studiare. Riceverai la sua foto e potrai, se lo desideri, intraprendere con lui uno scambio di corrispondenza, tenendoti informato sui suoi progressi e sulle sue necessità, relazionandoti direttamente con i nostri operatori presenti nel Paese per avere aggiornamenti o, qualora lo desiderassi, inviare pensierini “extra” nei momenti importanti della sua vita, come nel giorno del suo compleanno.
Pensaci. Il tuo aiuto è davvero prezioso.

Quella che vedi in copertina non è la foto reale di Karolina. Per motivi di privacy non possiamo mostrarla al pubblico. L’immagine è stata generata con l’Intelligenza Artificiale.