Ucraina. Mentre il papà è al fronte, aiutiamo Vlada a crescere!

Vlada, dal 2018 frequenta l’istituto Volodarka, partner di Ai.Bi. in Ucraina. È una bambina che cerca la serenità ma che si assume più responsabilità di quante dovrebbe per la sua età. Aiutala con un’Adozione a Distanza!

Ciao,

mi chiamo Vlada, vivo in Ucraina e ho 13 anni. Oggi sono qui per raccontarvi la mia storia.

I miei genitori da alcuni anni non stanno più insieme. Il mio papà è arruolato al fronte. Io vivevo con mia mamma e mia sorella maggiore, aiutando la mia mamma nelle faccende domestiche e cercando di dare sempre il massimo a scuola, ma a causa della situazione in cui versa la mia famiglia, dal 2018 sono ospite all’interno dell’orfanotrofio Volodarka, assieme a molti altri bambini.

Dicono tutti che sono una bambina diligente e forte, molto amichevole, comunicativa e affettuosa, ma non posso nascondere che sono davvero molto preoccupata per la mia famiglia.

Un’Adozione a Distanza per la piccola Vlada

Vlada, dal 2018 frequenta l’istituto Volodarka, partner di Ai.Bi. in Ucraina. È una bambina che cerca serenità e che si assume più responsabilità di quante dovrebbe per la sua età.

Per Vlada cerchiamo un donatore dal cuore grande che, seppure da lontano, desideri prendersi cura di lei, attraverso l’Adozione a Distanza, sostenendola nei suoi studi e nel percorso verso la vita adulta.