Ucraina. Perché serve un’Adozione a Distanza alla piccola Marina?

Marina è una bambina comunicativa, amorevole e molto sensibile che deve acquisire autostima e fiducia in se stessa. Per farlo ha bisogno del tuo aiuto. Ha bisogno di un’Adozione a Distanza

 Marina è una bambina ucraina di 10 anni.

La piccola proviene da una famiglia numerosa con difficoltà economiche e sociali.

I suoi genitori sono separati. La mamma ha un’altra famiglia ed è poco presente nella vita della bambina.

Marina viene seguita dal padre e da due fratelli maggiorenni che vivono con lui in un paesino della regione di Kyiv.

La bambina invece vive nel centro di accoglienza per minori Volodarka e per le vacanze e, a volte, per il fine settimana, torna a casa dalla sua famiglia.

Un’Adozione a Distanza per la piccola Marina

Marina è una bimba tranquilla, con un carattere molto espansivo. È  amichevole, comunicativa, amorevole e molto sensibile. Ama particolarmente tutte le attività creative ed artistiche.

All’interno del centro di accoglienza gli operatori con il supporto di Ai.Bi. stanno esaminando i suoi punti di forza e le sue difficoltà per definire al meglio il suo programma di lavoro.

Si nota facilmente che la bambina ha bisogno di attenzioni e stiamo lavorando affinché  Marina possa  acquisire autostima  e autosufficienza, ma per farlo la piccola ha bisogno di una madrina o di un padrino che grazie all’Adozione a Distanza, anche se da lontano, si occupino di lei, facendola sentire amata ed importante.

Quella persona potresti essere tu?

[btnsx_dual id=”148460″ button_second_link_type=”url” button_second_link=”https://www.aibi.it/ita/adozione-a-distanza/?scelta=50&bambino=Marina-Ucraina”]