Ucraina. Regala a Diana per Natale il tuo sostegno nel proseguire i suoi studi. Adotta Diana a Distanza

Crescere lontano dalla propria famiglia non deve essere di certo facile, soprattutto nel delicato momento dell’adolescenza, ma con il tuo aiuto puoi regalare a Diana un sorriso in più!

 Anche questo Natale, saranno davvero tanti i minori che non trascorreranno le feste in famiglia. Alcuni di loro una mamma ed un papà li attendono da sempre, altri sperano di riscoprirne il caldo abbraccio ed altri ancora una famiglia ce l’hanno già, ma a causa di situazioni complicate, si trovano a vivere lontani, in orfanotrofio.

Così accade anche in Ucraina, all’interno dell’orfanotrofio Volodarka.

Tra i minori ospiti della struttura c’è anche Diana, 14 anni, in istituto da settembre 2020. I suoi genitori sono separati e la ragazzina, in questo momento, non può vivere in famiglia.

All’interno dell’orfanotrofio, Diana può tentare di recuperare un po’ di serenità e continuare a studiare, in attesa di potersi ricongiungere con i propri cari.

Ucraina. Un’Adozione a Distanza per Diana

Crescere lontano dalla propria famiglia non deve essere di certo facile, soprattutto nel delicato momento di crescita dell’adolescenza. Diana è una giovane ragazza vivace, comunicativa ed intelligente. Desidera essere autonoma ma alle volte sembra aver timore di essere giudicata e di non essere rispettata nel gruppo e questa insicurezza la porta ad essere buona e gentile con tutti.

Diana, in orfanotrofio ha la possibilità di continuare con serenità i propri studi. È una bambina molto studiosa e che si impegna in tutte le attività extra scolastiche.

Regala a Diana per Natale la tua amicizia e il tuo sostegno nel proseguire i suoi studi. Adotta Diana a Distanza.

RICHIEDI INFO Oppure ATTIVA ADOZIONE A DISTANZA