Ucraina. Valeriia è una bambina ucraina che ha bisogno di te. Regalale un’opportunità di futuro con un’Adozione a Distanza

Scegli di fare un gesto d’amore per i bambini vittime della guerra in Ucraina. Con l’Adozione a Distanza puoi aiutare la piccola Valeriia, ad avere cibo, vestiti e un’istruzione

La guerra in Ucraina è una tragedia che ha provocato migliaia di morti, feriti e sfollati. Tra le vittime più vulnerabili ci sono i bambini, che vivono in condizioni di povertà, insicurezza e violenza. Per questi bambini, Ai.Bi. ha avviato un progetto di aiuti.
Tra loro c’è Valeriia, una bambina di 6 anni che vive in una famiglia numerosa in Ucraina con Vladik, il maggiore, e Lera, di 3 anni. Sua madre Olena al momento non ha un lavoro e si occupa dei suoi tre figli.
Valeriia è una bambina riservata, silenziosa e ha difficoltà a socializzare con gli altri bambini. Le piace disegnare, assemblare lego e scolpire. Ha un sogno semplice: vivere in pace e avere una famiglia felice.
Con il sostegno di un’Adozione a Distanza, Valeriia potrà sperare in un futuro migliore.

Cosa significa attivare un’Adozione a Distanza in Ucraina?

Adottare a Distanza Valeriia è un gesto meraviglioso di vicinanza e sostegno verso una bambina in grave difficoltà familiare. Con 50 euro al mese potrai garantire a Valeriia la possibilità di crescere serenamente e di studiare. Riceverai la sua foto e potrai, se lo desideri, intraprendere con lei uno scambio di corrispondenza, tenendoti informato sui suoi progressi e sulle sue necessità, relazionandoti direttamente con i nostri operatori presenti nel Paese per avere aggiornamenti o, qualora lo desiderassi, inviare pensierini “extra” nei momenti importanti della sua vita, come nel giorno del suo compleanno.
Pensaci. Il tuo aiuto è davvero prezioso. Valeriia ti sta già aspettando!
Quella che vedi in copertina non è la foto reale di Valeriia.  Per motivi di privacy non possiamo mostrarla al pubblico. L’immagine è stata generata con l’Intelligenza Artificiale. Riceverai la sua foto effettiva in fase di attivazione del sostegno.