Ultima settimana per lo shopping solidale di Ai.Bi. in via Montenapoleone 25: sconti fino al 90%!

Inizia l’ultima settimana per il Bello che fa Bene, che continua a registrare un grande successo di pubblico. Tantissima gente ogni giorno accorre al Temporary shop di Via Montenapoleone 25 per curiosare e portare a casa prodotti super scontati.

In occasione del rush finale gli sconti partiranno dal 50% per arrivare al 90%!!! Tra i beni più gettonati: giocattoli, panettoni artigianali, spumanti, vestiti per bambini e i prodotti della collection Aibimbi. Lo shopping solidale di Amici dei Bambini si concluderà il 23 dicembre.

Sono ancora disponibili capi di abbigliamento e accessori delle più conosciute griffe italiane come Missoni, Moschino, Corneliani, mentre per la casa, la biancheria di Oggioni e le lampade di Artemide.

Inoltre anche tanti abiti per bambino dei marchi I Pinco Pallino, Simonetta, Manudieci con l’80% di sconto. Per i più piccini è disponibile un’ampia scelta di giocattoli di Chicco, Eco Toys, Trudi, Mattel e Peg Perego. Per le più giovani, le sfiziose borse delle Pandorine.

Tra le grandi occasioni l’ultimo paio di sci della Rossignol scontato al 50% , la libreria Porro scontata all’80%, borse Hogan e Moschino al 60%!

Ci sono anche le squisite idee regalo del Paniere Serafini.

Non mancano i tradizionali prodotti di Amici dei Bambini: dalle colorate palline per decorare l’albero ai biglietti natalizi per “tingere” di solidarietà il Natale, senza contare le utili e pratiche agendine e i divertenti mappamondi.

Il ricavato dell’intera iniziativa andrà a sostegno delle attività di Ai.Bi. in favore dell’infanzia in stato d’abbandono in Italia e nel mondo.

Ad un bel regalo di Natale non rinunciare, al Bello che fa Bene… quanto potrai risparmiare!

Visita il sito