Ultimo weekend per lo shopping solidale di Ai.Bi. in via Montenapoleone 25: le occasioni incredibili degli ultimi due giorni

Ultimi giorni per il Bello che fa Bene: avete ancora tempo fino a domenica 23 dicembre alle 19 per accorrere al Temporary shop di Via Montenapoleone 25 e portare a casa prodotti a condizioni veramente eccezionali.

Quest’anno vi è stata un’affluenza mai vista rispetto alle passate edizioni de “Il Bello che fa Bene”, per cui non sono rimasti tantissimi prodotti: motivo che ha indotto Ai.Bi. a decidere di “far fuori tutto” dando in tal modo, anche agli ultimi amici che vorranno visitare il negozio, la possibilità di festeggiare il Natale con regali prestigiosi.

Sono ancora disponibili capi di abbigliamento e accessori delle più conosciute griffe italiane come MissoniMoschino, Corneliani, mentre per la casa, la biancheria di Oggioni e le lampade di Artemide.

Potete trovare gioielli della Dexter e occhiali da sole di Vanni, i profumi Laura Biagiotti e Pucci ad un prezzo inverosimile!

Grandissimo successo per i prodotti tecnologici Iomega, leader nel settore di supporti magnetici, lettori e dischi rigidi. Per i più tempestivi sono ancora disponibili gli ultimi hard disk eGo.

Inoltre anche tanti abiti per bambino dei marchi I Pinco PallinoSimonettaManudieci. Per i più piccini sono disponibili gli ultimi fantastici giocattoli di ChiccoEco ToysTrudiMattelPeg Perego. Per le più giovani, le sfiziose borse delle Pandorine.

Tra le grandi occasioni l’ultimo paio di sci della Rossignol, la libreria Porro, tavolini della b&b e Porro, borse Hogan Moschino! Ultima chicca il pigiama di seta della Perla!

Non mancano i tradizionali prodotti di Amici dei Bambini: dalle colorate palline per decorare l’albero ai biglietti natalizi per “tingere” di solidarietà il Natale, senza contare le utili e pratiche agendine e i divertenti mappamondi.

Il ricavato dell’intera iniziativa andrà a sostegno delle attività di Ai.Bi. in favore dell’infanzia in stato d’abbandono in Italia e nel mondo.

Ad un bel regalo di Natale non rinunciare, al Bello che fa Bene… quanto potrai risparmiare!

Visita il sito