Un battesimo speciale: dall’Italia all’Africa 48 volte con la esclusiva bomboniera Sostegno a Distanza di Ai.Bi.

48 tessere di un puzzle che racconta agli invitati una storia d’amore e di accoglienza

Un battesimo speciale, con un particolare dono d’amore per gli ospiti. È senza dubbio il modo migliore per festeggiare il primo sacramento del proprio figlio, quello scelto recentemente da due genitori che hanno deciso di regalare, in vista della cerimonia che si svolgerà la prima settimana di ottobre, come bomboniera per i propri invitati un… Sostegno a Distanza di Ai.Bi. – Amici dei Bambini in Africa, della durata di un anno. E così, anziché i soliti e banali oggetti scelti per queste occasioni, ogni ospite riceverà un cartoncino di un puzzle di 48 tessere, con una scheda descrittiva del progetto sostenuto.

Così, insieme ai parenti e agli amici, la coppia ha accolto simbolicamente anche una comunità che, tutti i giorni, si impegna per garantire a tanti bambini sfortunati un percorso di crescita adeguato. “Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’Oceano, ma se non lo facessimo l’Oceano avrebbe una goccia in meno”, è la frase, di Madre Teresa di Calcutta, scelta nello specifico da questi genitori per rappresentare il proprio impegno.

Un impegno e un gesto che, inoltre, garantiranno ai genitori di poter ricevere nel tempo periodici aggiornamenti sullo stato del progetto sostenuto, nella massima trasparenza. La bomboniera SAD è una novità esclusiva proposta solo da Amici dei Bambini: si tratta di un semplice ma prezioso puzzle solidale, proposto in 48, 96 o ben 192 tessere, che assicura almeno un anno di Sostegno a Distanza ai bambini in difficoltà familiare inseriti in un progetto di Ai.Bi. in Africa, Bolivia o Siria.

Si tratta di una bomboniera davvero speciale. Perché, oltre a fare del bene, non fa mai fare brutta figura.