Un giorno veramente speciale richiede un ricordo particolare: le Bomboniere solidali pensate da Ai.Bi. per la Comunione e Cresima dei vostri figli. Il sacchettino di Juta

juta-arancio-500x500Rendere utile e benefico qualcosa che potrebbe sembrare superfluo. In occasione di una ricorrenza, generalmente, i regali si ricevono. Eppure c’è chi li dona. Sono sempre di più le persone che scelgono di  ricordare un evento felice per la loro famiglia con un dono che fa la differenza: le bomboniere solidali di Ai.Bi. che provengono dal mercato equo solidale e permettono di sostenere i bambini senza famiglia.

Le bomboniere solidali di Ai.Bi. sono una tendenza nuova ed esclusiva. Per le famiglie che le scelgono per la Prima Comunione o la Cresima dei propri figli, sono un modo per distinguersi dagli altri, per rendere davvero speciale il proprio giorno di festa. Le bomboniere solidali di Ai.Bi. coinvolgono nella gioia tanti piccoli ospiti: i bambini abbandonati, che ne ricevono i benefici. Si riflette quindi anche sugli altri l’amore di un momento da ricordare. Inoltre Ai.Bi. offre dei plus unici per le proprie bomboniere solidali: la gamma di prodotti tra cui poter scegliere è vasta e sono tutti ricercati ed esteticamente molto belli. Ai.Bi. dà poi la possibilità di personalizzarle nei dettagli, a seconda delle preferenze di chi le acquista e dell’evento da festeggiare. Dai colori, alle forme, al cartoncino che le accompagna e che contiene il nome del festeggiato e la data dell’evento, insieme a un messaggio da trasmettere a tutti: ogni dettaglio si può modificare e inventare sulla base dei gusti personali.

Sul nuovo sito dedicato, potrai trovare tutta l’ampia scelta di prodotti che Fondazione Ai.Bi. mette a disposizione. Solo per farvi un esempio, potete scegliere per i vostri confetti la confezione “Sacchettino di juta”: in fibra naturale, contiene 5 confetti bianchi classici alla mandorla, (inclusi nel prezzo), ed è impreziosita da un nastro di raso colorato personalizzabile.

Per ordinarlo basta un click sul sito delle Bomboniere solidali Ai.Bi.