Una dedica dallo Sri Lanka

Il 7 marzo 2011, Ai.Bi. Sri Lanka ha detto addio a Christy, uno dei migliori collaboratori dello staff dell’organizzazione. Christy Fernando, l’autista di Ai.Bi. della sede in Sri Lanka, è il più vecchio membro dello staff Ai.Bi. del paese ed ha giocato un ruolo fondamentale in tutte le attività svolte negli ultimi 6 anni.

Era una risorsa senza prezzo, aveva una personalità imbattibile e grandi qualità umane. 

Oltre ad essere l’autista dell’organizzazione è stato un membro solidale per tutte le attività e per lo stesso staff di Ai.Bi. Era molto conosciuto tra i membri dell’ equipe e tra gli altri partners (quelli che avevano rapporti con Ai.Bi. Sri Lanka) grazie ai suoi modi gentili ed alla sua conoscenza nel campo del sociale e dei servizi. A volte faceva anche il traduttore di italiano ufficiale, aveva una buona conoscenza della lingua italiana.

Christy era il solo che percepiva reddito nella propria famiglia. Era un padre affettuoso e premuroso con le sue piccole due bambine, ed un marito amorevole con sua moglie. É stata una vera sfortuna perdere una persona così amabile per la sua piccola famiglia; è difficile dire addio ad un amico così, che ha contribuito alla nostra missione solidale, ma è nostro desiderio che il caro Christy riposi in pace mentre la sua personalità sarà ricordata ogni minuto ed ogni giorno.