Una festa nella festa: ma quanto sono belle le confezioni delle bomboniere Ai.Bi

Le Bomboniere di Ai.Bi. vengono scelte ed apprezzate oltre che per  la bellezza e l’originalità dei prodotti, anche per la puntualità e la precisione del servizio.

 “Professionali, veloci, gentili e prodotto bellissimo. Per la comunione di mio figlio ho scelto il portachiavi bambino “girotondo” di Alessi, semplice e lineare come piace a me e, in più, mi piaceva l’idea di fare qualcosa di utile, nel mio piccolo, per bambini meno fortunati”. 

A mandare questo messaggio per email è Valeria, una mamma che in occasione della Prima Comunione del figlio, ha voluto regalare ai suoi ospiti una delle bomboniere solidali di Ai.Bi.


Un’email che attesta come una bomboniera solidale non solo faccia del bene, ma sia anche sinonimo di qualità. “Cecilia, la persona a cui ho chiesto informazioni, si è dimostrata da subito disponibile e gentilissima. La spedizione è stata veloce, e mi ha consentito di confezionare con calma le mie bomboniere. La consiglierei sicuramente e di certo mi rivolgerò di nuovo a loro alla prossima occasione. Grazie!”

Quello di Valeria non è l’unico messaggio di ringraziamento che riceviamo ogni giorno nella casella di posta di Amici dei Bambini, l’organizzazione che da oltre 30 anni opera per contrastare il fenomeno dell’abbandono di minori e per diffondere la cultura dell’accoglienza.

 Bomboniere solidali Ai.Bi: bellezza, originalità e precisione

“Vorrei ringraziarla per il bellissimo confezionamento di bomboniere e confetti”, scrive Anita a cui fa eco Rossella  “Ordine ricevuto. Bellissime e perfette. Grazie ”.

Bomboniere che vengono scelte e apprezzate oltre che per  la bellezza e originalità dei prodotti, anche per la puntualità e la precisione del servizio, come evidenzia Silvia: “Abbiamo ricevuto le bomboniere. Grazie della rapidità e della disponibilità”

Quello che viene infatti maggiormente apprezzato, soprattutto in questo momento di distanze dilatate e di affidamento pressoché totale alle spedizioni, è la puntualità delle consegne delle bomboniere.

Monica scrive “Confermo di avere ricevuto tutto. Le bomboniere sono di mio gradimento e vi ringrazio per la puntualità”  o ancora Giorgia: “Bomboniere ricevute. Molto belle!  Grazie per l’assistenza e la celerità”.

Commenti che gratificano e incoraggiano ad andare avanti in nome del diritto di ogni bambino di essere figlio.

Per informazioni sulle bomboniere solidali di Ai.Bi. è possibile visitare la pagina: https://www.aibi.it/bomboniere-solidali/