Il “Filo dell’amore” torna ad unire Upim e Amici dei Bambini: vieni a nutrire la solidarietà

E’ il momento: dal 1° febbraio al 30 giugno 2017 riporta in negozio i capi integri e puliti Blukids 0-36 mesi  acquistati da settembre a dicembre 2016, e otterrai un buono sconto del 20% su uno shopping di abbigliamento e intimo bambino. Gli indumenti riportati in store verranno donati alle case famiglia di Amici dei Bambini.

Blukids, il marchio di abbigliamento Upim dedicato ai bambini, promuove, infatti, una raccolta di indumenti usati da donare alle case di accoglienza di Amici dei Bambini.

Blukids, attraverso il progetto solidale e di sostenibilità ambientale “Il filo dell’amore”, che coinvolge oltre 300 store della rete Upim e Blukids diretti e affiliati sul territorio nazionale, supporta le famiglie in difficoltà e segue i bambini che vestono il brand durante la loro crescita.

Blukids veste la solidarietà oltre che i bambini nel loro percorso di crescita. Scegliere Blukids significa aiutare un bambino meno fortunato e fare la scelta migliore per il proprio: da sempre infatti Blukids segue i bambini nel percorso di crescita assicurando la migliore qualità dei capi alle mamme e perseguendo il principale obiettivo dei più piccoli, il divertimento.