Val Sabbia: dal 6 Novembre è attivo presso il Centro ‘Pan di Zucchero” di AiBi lo sportello psico-pedagogico gratuito per le famiglie di Roè Volciano

Sarà ufficialmente attivo a partire dal 6 novembre lo sportello di consulenza psico-pedagogica ad accesso gratuito presso il Centro per i Servizi alla Famiglia ‘Pan di Zucchero’ di Roè Volciano da anni attivo sul territorio grazie alla disponibilità di volontarie e famiglie del Gruppo Familiare Locale di Amici dei Bambini.

Il servizio, gestito da professionisti del settore, è indirizzato in modo particolare alle famiglie e alle coppie che hanno sperimentato, nella loro esperienza di relazione interpersonale con i figli, particolari difficoltà finora non superate.

Tra le indicazioni per rivolgersi allo sportello: i problemi o la mancanza di dialogo senza litigi, l’impossibilità di trascorrere serenamente del tempo libero con i propri bambini, come pure l’impossibilità di far fare loro i compiti o di indirizzarli adeguatamente nel percorso di crescita.

La sede dello sportello è quella del Centro ‘Pan di Zucchero’, in via Mameli 11, a Roè Volciano. Il ricevimento degli interessati sarà possibile su prenotazione, contattando il 335.1250205 o scrivendo a valsabbia@aibi.it.

E’ possibile sostenere le attività del Centro Servizi alla Famiglia della Valle Sabbia con una DONAZIONE ad Amici dei Bambini con causale “Pan Di Zucchero Roè Volciano”.