Viktoria è ancora in Ucraina. Non vuole lasciare i suoi nonni. Prenditi cura di lei. Attiva un’Adozione a Distanza!

Viktoria abita con i suoi cari nonni, a cui è legata da un affetto profondo. Per stare assieme a loro e non lasciarli, la bimba ha rifiutato di fuggire dall’Ucraina e trovare rifugio in Spagna o in Italia

Viktoria è una bambina ucraina di 13 anni. Una dei nostri “ALTRI FIGLI” dell’orfanotrofio Volodarka, che custodiamo ogni giorno nel cuore.

La piccola non conosce che cosa voglia dire il caldo abbraccio di una mamma ed ora, a causa di questa maledetta ed assurda guerra, non potrà più rivedere neanche il dolce sorriso del suo papà, morto difendendo il suo Paese ed il futuro della sua bambina.

Viktoria abita con i suoi cari nonni, a cui è legata da un affetto profondo. Per stare assieme a loro e non lasciarli, la bimba ha rifiutato di fuggire dall’Ucraina e trovare rifugio in Spagna o in Italia.

Ucraina.  Un’Adozione a Distanza per la piccola Viktoria

Cerchiamo, con urgenza, per la piccola Viktoria un sostenitore o una sostenitrice che, attraverso l’Adozione a Distanza, supporti e accompagni la bambina nei suoi bisogni e nelle sue necessità.

Attiva per Viktoria un’Adozione a Distanza! Regala a questa bambina un gesto di speranza!

Viktoria abita con i suoi cari nonni, a cui è legata da un affetto profondo. Per stare assieme a loro e non lasciarli, la bimba ha rifiutato di fuggire dall’Ucraina e trovare rifugio in Spagna o in Italia.