Padova. Una spesa che fa bene ai bambini dell’Ucraina presso il Supermercato Alì di Saonara

Grazie a un’iniziativa dei Supermercati Alì del Veneto, fino al 29 aprile è possibile dare il proprio “voto” al progetto di Ai.Bi. #BAMBINIxLAPACE: in palio 1000 euro per le iniziative portate avanti sul territorio

Da tempo, i supermercati della catena Alì market Alí Supermercati – Alíper Ipermercati (alisupermercati.it) sostengono le realtà sociali più attive del territorio veneto.
Lo fanno attraverso l’iniziativa “we love people” che non solo permette di dare un supporto concreto in termini economici, ma, per come è costruita, consente anche alle associazioni di far conoscere i propri progetti alle persone che vivono nelle zone in cui sono presenti i punti vendita.
Ai clienti di ciascun punto vendita, infatti, vengono proposti e presentati tre progetti; poi, una volta che sono alla cassa, viene consegnato loro un gettone da inserire nell’urna dell’Associazione il cui progetto è ritenuto più interessante, meritevole, utile… a seconda della propria sensibilità.
Al termine della raccolta, le tre associazioni si divideranno proporzionalmente i 1000 euro messi a disposizione da Alì a seconda dei gettoni ottenuti da ciascuna.

Votate il progetto #BAMBINIxLAPACE di Ai.Bi. nel supermercato Alì di Saonara

Tra i tre progetti che è possibile votare da sabato 11 marzo, giorno della presentazione delle associazioni e dei loro interventi, fino a sabato 29 aprile, sarà possibile votare il progetto di Ai.Bi. #BAMBINIxLAPACE, dedicato all’accoglienza in famiglia dei minori profughi ucraini.
Il progetto è inserito all’interno del Pan di Zucchero Veneto e vuole essere una testimonianza di impegno concreto in difesa dei piccoli ucraini e una via per far conoscere tutti i progetti in favore dei bambini e delle famiglie colpite dalla guerra in Ucraina che Ai.Bi. sta portando avanti sia in Italia, sia in Moldova, sia nella stessa Ucraina da ormai oltre un anno.
L’invito, dunque, rivolto a tutti i sostenitori e gli amici del territorio tra Padova e Venezia, è quello di andare a fare la spesa al supermercato Alì di Saonara e di dare il proprio gettone al progetto di Ai.Bi. nel contesto dell’iniziativa “We love people!”

Sostieni anche tu la campagna #BAMBINIXLAPACE

Per chi non è vicino al punto vendita Alì di Saonara, un modo per dare ugualmente il proprio sostegno all’iniziativa #BAMBINIXLAPACE per le famiglie e i bambini dell’Ucraina c’è: sia attraverso una donazione “una tantum” sia sostenendo il progetto di adozione a distanza dei bambini e le famiglie ucraine, per dare continuità al proprio contributo. Clicca QUI per partecipare.