22 luglio: ultima apertura straordinaria per il Temporary della Solidarietà

I SALDI CHE FANNO BENE. SCONTI FINO AL 90% IN CORSO GARIBALDI 59

GIOVEDI 22 LUGLIO APERTURA STRAORDINARIA DEL

TEMPORARY SOLIDALE

DALLE 16 ALLE 23

Apertura Straordinaria del Temporary Solidale in Corso Garibaldi 59, giovedi 22 luglio. Shopping solidale fino alle ore 23.00.

La prima e speciale edizione estiva dell’ormai celebre evento natalizio “Il Bello che fa Bene” è l’iniziativa benefica di raccolta fondi promossa da Ai.Bi.

Gli sconti arriveranno fino al 90% e toccheranno i capi di abbigliamento delle più conosciute aziende italiane e straniere come:  Henry Cotton’s, Marina Yachting, Missoni, Moncler, Areonautica Militare, gli esclusivi cappelli di Borsalino, gli occhiali da sole di Vanni e i gioielli più glamour di Pianegonda. Fra i numerosi articoli di elettronica i pratici e richiesti navigatori satellitari. Gli articoli di biancheria per la casa Daunenstep, Oggioni, Gabel, Somma. Per i più piccini sarà disponibile un’ampia scelta di giocattoli Chicco, Mattel, Peg Perego e leziosi capi d’abbigliamento di Gianfranco Ferré, I Pinco Pallino, Le Nouveau Né, Manudieci. L’Outlet della Solidarietà potrà soddisfare i clienti di tutti i tipi e con tutte le esigenze.

Il ricavato dell’intera iniziativa andrà a sostegno delle attività di Ai.Bi. in favore dell’infanzia in stato d’abbandono in Italia e nel mondo.

In un momento in cui i milanesi andranno in giro per negozi a comprare i prodotti in saldo, avranno quest’anno anche la possibilità di fare un acquisto solidale, scegliendo qualcosa che non appaga solo un desiderio personale, ma che permette anche di contribuire ad aiutare i minori fuori famiglia. Un gesto concreto per aiutare i bambini abbandonati e in difficoltà familiare.” – ha detto Marco Griffini, presidente e fondatore di Ai.Bi.

Temporary Solidale

Corso Garibaldi, 59 – MILANO

Orari e giorni di apertura: dalle ore 10.30 alle ore 19.30 con orario continuato (chiuso domenica e lunedì).

Vuoi saperne di piu?

Vai alla sezione dedicata all’evento>>