5 giugno. Al Palazzo Del Freddo a Roma scambi e letture su solidarietà, accoglienza e genitorialità. Un grazie ai partecipanti!

E’ partita ieri, 5 giugno, nella storica Sala Giuseppina della gelateria Fassi del Palazzo Del Freddo a Roma, la nuova stagione “Pane, Olio e Gelato” a sostegno del progetto Africa in Famiglia di Ai.Bi. Amici dei Bambini.

Tanti ospiti illustri ad allietare il pomeriggio. Isabella Schiavone, giornalista del Tg1, ha portato il suo libro LUNAVULCANO. In serata è intervenuta anche  Anna Sollinger l’attrice di Onion Jam Art Company.

Quest’edizione speciale di Pane e Olio, format che nasce nel 2011 grazie alla collaborazione tra Ai.Bi. e il Vicariato di Roma, è stata sviluppata grazie ai contributo di 8 per mille del Vicariato di Roma e di Andrea Fassi, che con Valeria Bilancioni hanno supportato Ai.Bi. e la sede Romana già con precedenti iniziative.

Tanti gli amici che patrocinano da anni la rassegna “Pane e Olio” e nuovi se ne aggiungono: AOI Cooperazione e Solidarietà Internazionale, Acli Roma, Cibo che serve, Forum Associazioni Familiari del Lazio, Forum Terzo Settore Nazionale, Forum del Terzo Settore Lazio, Polo del Cuore e Diritti Tutelati, La Pietra Scartata, il Ristorante Casa Coppelle, l’Associazione Pandolea.

Allo spuntino di Pane e Olio organizzato con il Pane di casa Coppelle e l’Aiuto de Il Cibo Che Serve, ha contribuito anche l’azienda agricola dei fratelli Cesare e Vincenzo Renzo.