Mamma mia! Ci sposiamo a settembre e non abbiamo ancora pensato alle bomboniere. Siamo ancora in tempo per richiederle?

Buongiorno,

dei nostri amici ci hanno suggerito le vostre bomboniere solidali. Sul vostro sito ne abbiamo viste diverse che ci potrebbero interessare ma con l’estate di mezzo temiamo di essere in ritardo. In questi mesi alla ricerca della perfezione ci siamo persi tra mille dettagli senza tener conto dei tempi di ordine e spedizione delle bomboniere.  C’è ancora qualche possibilità per noi?

Grazie, due sposi in ansia.

Mara e Andrea

 Carissimi Mara ed Andrea,

non temete e non arrendetevi, le vostre bomboniere di matrimonio non solo saranno cariche di significato, come il sorriso dei bambini che avrete sostenuto attraverso questo importante gesto, ma saranno perfette come la vostra cerimonia e la vostra vita insieme.

Ma veniamo agli aspetti tecnici, certi di potervi tranquillizzare. Le bomboniere solidali di Ai.Bi. vengono consegnate indicativamente entro 20 giorni dalla ricezione dell’ordine. La spedizione sarà effettuata attraverso corriere e i tempi di consegna potranno variare a seconda della località di destinazione. Indicativamente, prevediamo tre giorni lavorativi dall’invio.

Certo l’estate di mezzo non aiuta, ma non temete, siamo sempre pronti e disponibili a verificare insieme la possibilità di soddisfare la richiesta di quanti, come voi, vorrebbero trasformare il loro momento più felice in un aiuto concreto per migliaia di bambini abbandonati che aspettano di essere accolti e amati da una mamma e da un papà.

Tenete conto che potete ritirare le vostre bomboniere solidali di persona presso la nostra sede di Mezzano di San Giuliano Milanese, in Via Marignano 18, Milano, riducendo così i tempi di spedizione e risparmiando anche qualche soldino per i costi di spedizione.

Dunque, niente ansie prematrimoniali e mettiamoci al lavoro per vestire di solidarietà  il vostro matrimonio.

Il primo passo è scegliere sul sito delle bomboniere solidali il prodotto che più vi rispecchia e per qualsiasi chiarimento o consiglio chiamateci al numero 02 98822359 oppure scrivete all’email info@fondazioneaibi.it. Saremo ben lieti di rispondere a tutte le vostre domande e curiosità.

Visto che settembre è vicino, per un riscontro in tempo reale potete sempre utilizzare la chat attiva sul nostro sito bomboniere solidali per avere risposte in tempo zero!

Un caro saluto,

Roberta Rossi