Matrimonio solidale. L’ adozione internazionale mi ha regalato il mio futuro marito. Come rappresentare la rinascita della adozione ?

Cara Ai.Bi.,
l’adozione internazionale mi ha regalato Giovanni e io ora vorrei regalargli una vita insieme.
Mi presento, mi chiamo Giada e sono prossima alle nozze: presa dai mille preparativi, però, non ho dimenticato ciò che mi ha portato nelle braccia del mio futuro marito e cioè l’adozione internazionale. Lui è infatti arrivato dal Brasile in Italia quando aveva cinque anni e le nostre strade si sono incrociate circa una decina di anni fa. Entrambi vorremmo una bomboniera solidale che possa in sé racchiudere la rinascita di mio marito in qualità di figlio, dopo anni di abbandono in istituto, e la meraviglia dell’adozione internazionale:  potreste aiutarmi a fare questa scelta importantissima?

Grazie,

Giada

 

Cara Giada,

grazie per il racconto della vostra splendida storia: ogni volta che un bambino abbandonato torna ad essere figlio e rinasce in famiglia, sappiamo di dover continuare a batterci per favorire il reinserimento familiare di ogni bambino nel mondo.

Ovviamente abbiamo un prodotto che fa proprio al caso vostro: la Rosa di Gerico! La Rosa di Gerico è una pianta dalla magia immortale: è infatti il simbolo della nostra Associazione perché rappresenta la vita che non muore mai e l’amore che può farla rifiorire! Le caratteristiche della Rosa di Gerico sono metafora della condizione psicologica del bambino che ha vissuto l’abbandono: chiuso nella sua solitudine, il bambino abbandonato si apre e ritorna a vivere solo grazie alle amorevoli e costanti cure di una mamma e un papà.

La Rosa di Gerico viene fornita all’interno di una confezione di cartone a onda nuda, color havana, riposta su un piattino di terracotta e protetta da un sacchetto di cellophane: all’interno della confezione contiene le istruzioni per la sua fioritura e la spiegazione del suo significato simbolico.

Potete ordinare il semplice prodotto che verrà fornito insieme al cartoncino personalizzato, oppure  usufruire del nostro servizio di confezionamento per ricevere le vostre bomboniere complete di nastri e confetti pronte per essere distribuite al vostro matrimonio.

Non dimentichiamo cosa accadrà scegliendo un prodotto tra le Bomboniere Solidali di Ai.Bi.: il loro acquisto contribuirà a sostenere i progetti di Amici dei Bambini a favore dell’infanzia abbandonata e in grave difficoltà familiare.

Per ulteriori informazioni potete contattarci al numero 02/98822359 o scrivendoci a bomboniere@fondazioneaibi.it o scriverci  in tempo reale lasciando un messaggio in chat sul sito Bombonire Solidali