adozione a distanza marocco

Adozione a Distanza Marocco. Gioco di squadra e grandi tifoserie: ecco cosa succede al centro Dal Al Aftal Al Wafae!

Adozione a Distanza Marocco.  Una Maratona e una partita a basket: questa settimana, le attività per i piccoli ospiti dei centri sostenuti da Ai.Bi. in Marocco si sono spostate nella splendida Taza…

adozione a distanza maroccoUna Maratona a Taza: è quella a cui hanno partecipato 18 bambini ospiti del centro Dar Al Aftal Al Wafae sostenuto da Ai.Bi. in Marocco, a Fez.

Due bambini si sono classificati rispettivamente al terzo e al quarto posto con somma gioia di tutti i partecipanti che hanno abbracciato i loro amici!

Per altri dieci, invece, è stata organizzata una meravigliosa partita di basket! Una partita carica di gioia, tifo, urla e felicità che si è conclusa con un pareggio; il risultato migliore per un’amichevole tra bambini che si sono complimentati l’uno con l’altro per gli splendidi passaggi e per lo spirito di squadra.
Sport, gioco di squadra e aiuto reciproco: ecco il risultato vero e proprio di tutte queste attività che hanno portato i bambini a visitare la splendida cittadina di Taza!

Ogni settimana, le numerose attività dei centri sostenuti da Ai.Bi. sono possibili grazie all’impegno dei volontari, ai coordinatori dei centri ma soprattutto grazie ai sostenitori di Amici dei Bambini, veri autori di tutti i giochi e di tutte le gite!
Fai parte delle loro nuove attività: attiva un Sostegno a Distanza Marocco!
Attiva Adozione a Distanza