Kenya. Markspecia da grande vuole diventare dottore. Lo aiutiamo a realizzare il suo sogno?

Markspecia desidera tanto studiare ma vive da solo con la nonna in una baraccopoli e non riesce ad andare a scuola regolarmente. Ad agosto sarà il suo compleanno. Gli regaliamo la gioia di una Adozione a Distanza?


Markspecia è un bel bambino kenyota che compirà 6 anni ad agosto.

Il piccolo vive con la nonna nella baraccopoli di Huruma a Nairobi.

Rose, sua mamma, soffre di alcolismo. La donna con il tempo è divenuta sempre meno responsabile, soprattutto dopo essere stata lasciata dal marito risposatosi di recente. Così, la nonna, ha deciso di prendere in mano la situazione e prendersi cura lei del nipote.

La nonna di Markspecia fa del suo meglio per occuparsi delle spese e della cura del bambino, ma è anziana e non gode di ottima salute.

Vivere e invecchiare in una baraccopoli non è facile. L’anziana nonna per poter vivere vende erbe medicinali. Fa il suo lavoro con dedizione e sacrificio, ma le entrate spesso sono a malapena sufficienti per pagare il cibo per il bambino, figuriamoci i suoi studi!

Markspecia sogna di andare a scuola regolarmente come tutti i suoi coetane. Desidera poter imparare cose nuove e da grande vuole diventare un medico!

Aiutiamo Markspecia a realizzare il suo sogno? È importante per il piccolo studiare e solo grazie ad Ai.Bi. e all’Adozione a Distanza lo potrà fare.

Ad agosto il bimbo compirà 6 anni. Perché non regalare a Markspecia il dono più bello? La possibilità di un futuro migliore!

[btnsx_dual id=”148460″ button_second_link_type=”url” button_second_link=”https://www.aibi.it/ita/adozione-a-distanza/?scelta=50&bambino=Markspecia-Kenya”]