Bomboniere solidali per un matrimonio in autunno: gli oggetti in porcellana di Ai.Bi.

Dal vasetto per il miele alla zuccheriera, prodotti eleganti che sostengono progetti di solidarietà

Avete dovuto rinviare all’autunno i preparativi per il matrimonio a causa dell’emergenza sanitaria e ora siete in ritardo per le bomboniere solidali? Nessun problema. Con Ai.Bi. – Amici dei Bambini è possibile scegliere uno dei vari oggetti in porcellana raffinati e prestigiosi proposti con una finalità solidale. Uno tra i più apprezzati è sicuramente il vasetto miele. La bomboniera perfetta, simbolo di dolcezza: il contenitore del mitologico “cibo degli dei”.

Bomboniere solidali per un matrimonio con Ai.Bi.

In alternativa, per queste occasioni, si possono suggerire anche il piattino cuore piccolo o medio, un piattino di porcellana a forma di cuore dalla decorazione raffinata e dalla forma moderna, o anche il piattino porta bustina da tè o la zuccheriera in porcellana. Quest’ultima è una graziosa zuccheriera che ricorda i petali di un fiore.

Con questi oggetti è consigliabile la scelta dello spicchio a tre confetti che si presta bene per il confezionamento: sarà possibile scegliere il colore del nastro da abbinare al sacchettino e decidere se personalizzare la bomboniera con il cartoncino o la pergamena che sono compresi nel prezzo.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare lo 0298822359 o visitare il sito https://www.fondazioneaibi.it/bomboniere-solidali/.