Noi in famiglia. Il nuovo inserto settimanale di Avvenire pensato per tutta la famiglia

Parte da domenica 21 marzo la nuova iniziativa del quotidiano Avvenire: un inserto settimanale di 8 pagine che mira a gettare uno sguardo su tutto ciò che riguarda la famiglia nella società e nella Chiesa

Da domenica 21 marzo il fortunato inserto mensile del quotidiano Avvenire Noi famiglia & vita, cambia forma e contenuto, diventando un appuntamento settimanale.

Un nuovo appuntamento settimanale sul mondo della famiglia

Nato dalle esperienze dei mensili di Noi Genitori & Figli e dal già citato Noi Famiglia & Vita, il nuovo progetto editoriale mira a gettare uno sguardo su tutto ciò che riguarda la famiglia nella società e nella Chiesa, fornendo spunti utili di riflessione e completando un’offerta che già da tempo si rivolge ai più piccoli attraverso le pagine di Popotus, che per l’occasione diventano a colori.

L’intento, dicono da Avvenire, è quello di “raccontare e sostenere l’impegno, le fatiche, le speranze di genitori, nonni e nipoti in questa fase complicata che ogni famiglia sta vivendo”.
Nello speciale di 8 pagine troveranno spazio analisi, inchieste, interviste, oltre a presentazioni di eventi sui temi principali relativi alla sfera dell’identità familiare, così come pagine utili e di “servizio”.
Sicuramente una sfida avvincente, nell’anno speciale dedicato dal Papa alla famiglia e iniziato proprio il 19 marzo.