A teatro per ridere e aiutare i bambini in difficoltà

Amore e conflitti familiari in scena con lo spettacolo “Pene d’amore”, la commedia che fa ridere, riflettere e sostiene le attività di Amici dei Bambini. L’appuntamento è per il 18 ottobre, alle ore 16.00 e alle ore 21.00 (salvo repliche) presso il Teatro Excelsior di Erba

Venerdì 18 ottobre, al Teatro EXCELSIOR di Erba, la Compagnia Teatrale Dietro le Quinte presenterà Pene d’amore, una commedia che promette di far divertire il pubblico con le sue dinamiche familiari bizzarre e situazioni al limite dell’assurdo. L’evento, organizzato da Saxofone Tuttospettacolo sostiene le attività che Amici dei Bambini porta avanti da anni in aiuto delle bambine e dei bambini abbandonati.

Pene d’amore

La trama ruota attorno a una giovane coppia, Ascanio e Beatrice, che si innamora e decide di sposarsi. Tuttavia, il vero nodo della storia è il primo incontro tra le rispettive famiglie, che si rivela piuttosto complicato. Da un lato, c’è la famiglia di Ascanio, ultraconservatrice e con il padre in corsa per diventare sindaco; dall’altro, quella di Beatrice, formata da artisti stravaganti e con due papà. Lo scontro tra questi mondi opposti genera un vortice di pregiudizi e incomprensioni, che mette a dura prova l’amore tra i due giovani. Riusciranno a superare le loro pene d’amore e a convolare a nozze?

Informazioni

Per chi volesse assistere allo spettacolo, è possibile contattare l’organizzazione tramite telefono (0236746232) o email saxmi@libero.it.
Per maggiori dettagli, clicca qui o qui.