Le Bomboniere solidali de Il Bello che fa Bene®: molto più di uno splendido regalo

Che sia un battesimo, una comunione, una cresima o un matrimonio, scegliere una bomboniera solidale esclusiva della linea Il Bello che fa Bene® di Ai.Bi. Amici dei Bambini è sempre una scelta vincente. Per chi la dona, chi la riceve… e per tutti i bambini abbandonati

Cosa c’è di meglio, per festeggiare una ricorrenza, che regalare a ospiti ed amici un oggetto che rimarrà come simbolo di un momento e una giornata indimenticabili? Regalare un oggetto simbolo di un momento e di una giornata indimenticabili… che fa del bene anche a chi non lo riceve direttamente!
È questo il senso di una bomboniera solidale di Ai.Bi. Amici dei Bambini: segnare in maniera indelebile una ricorrenza e portare un aiuto concreto alle bambine e i bambini abbandonati che ci sono nel mondo.

Diversi prodotti per occasioni speciali, con un unico obiettivo: fare del bene

Per farlo, i prodotti possibili tra i quali scegliere sono tantissimi; ma c’è una linea esclusiva, in particolare, che è il preciso riflesso di un modo di pensare: raccogliere la bellezza e lo stile di grandi brand italiani per sostenere i sogni dei bambini abbandonati e garantire loro il diritto di essere figli.
Qualche idea concreta per rendere meglio il concetto? Il Cucchiaio cuore Alessi, per esempio, ottimo per gustare un gelato con la grazia di un design esclusivo pensato dell’azienda Alessi, da anni al fianco di Ai.Bi. nella lotta contro l’abbandono minorile. Magari accompagnato da un tag tondo personalizzato a testimonianza del gesto di solidarietà..
Oppure una Rosa di Jericho, chiusa a riccio in mancanza di acqua, ma pronta ad aprirsi e colorarsi del verde della speranza non appena le si dà “da bere”. Anche in questo caso, l’oggetto può essere accompagnato da un sacchetto porta confettiBon Bon” o “Juta” con relativo nastro di raso del colore a scelta.

Oppure, ancora, il sottopentola casetta in ceramica, la cui produzione, interamente fatta a mano, rende ogni pezzo unico e irripetibile.
Tanta scelta, insomma, di possibili bomboniere esclusive della linea “Il Bello che Fa Bene”, tutte accomunate da un unico significato: festeggiare un giorno da ricordare e condividerlo, concretamente, con chi non ha una famiglia con cui sognare di condividere momenti come questi.

Informazioni

Per qualsiasi ulteriore informazione puoi contattarci al n. 02.98822359 oppure via mail all’indirizzo bomboniere@aibi.it.