Kosovo: Nuove biciclette in Casa Famiglia Laura Scotti

Questo mese e’ iniziato in modo particolarmente intenso e pieno di novità per i bambini della Casa Famiglia Laura Scotti. L’inizio della scuola che ha dato loro un ritmo veloce alla giornata. L’angolo per i bambini della Casa Famiglia “Laura Scotti” nel villaggio di Plancor, adesso, sembra ancora più ricco con l’arrivo delle biciclette.
A parte i nuovi giocattoli, che sono arrivati l’anno scorso nel giardino, adesso anche le bici per i bambini hanno riempito il giardino che sembra meraviglioso. Appena abbiamo scaricato le biciclette, Egzona la bambina più grande che vive nella Casa Famiglia “Laura Scotti”, ne ha preso una e ha fatto subito un giro. Faton ha espresso la sua felicità e con l’aiuto del figlio biologico della famiglia ha guidato la bicicletta. Ce ne erano anche per i più piccoli e per le due sorelle piccoline: tutti hanno preso la loro e hanno cominciato a gironzolare.
Grazie al lavoro di equipe multidisciplinare e all’educatore, che danno servizio costantemente ai bambini e alla famiglia. Grazie alla loro competenza e professionalità i bambini, attraverso il gioco, possono dimenticare il passato doloroso che hanno vissuto. I bambini e la famiglia Dedaj ringraziano per questa splendida donazione di AiBi.