La mia bomboniera? Un Chicco di felicità per bambini speciali!

Elena scrive:

Buongiorno,

mi chiamo Elena e mi sposo il prossimo 10 ottobre!

Ho visitato il vostro sito internet dedicato alle bomboniere solidali e sono rimasta colpita dal Chicco di Felicità confezionato nella scatolina in plexiglass.

Sarei molto felice di ricevere da voi informazioni in merito al progetto sostenuto grazie ai Chicchi di Felicità. In più volevo chiedervi quanto tempo prima devo mandarvi l’ordine, posso farlo anche adesso? Saremo circa 130 invitati!

Vi ringrazio molto

Elena

Cara Elena,

innanzitutto la ringrazio per aver pensato ad Amici dei Bambini nel giorno più bello della tua vita.

Il Chicco di Felicità è un prodotto nato in partnership con Chicco Artsana, come simbolo dell’impegno contro l’emergenza abbandono. E’ un grazioso ciondolo che testimonia l’impegno concreto di chi lo indossa per aiutare i bambini che hanno una vita più difficile rispetto ad altri.

Questa Bomboniera sostiene l’iniziativa ”Chicchi di Felicità per bimbi speciali“ che si pone l’obiettivo di favorire il percorso di adozione di tutti quei bimbi che, per la loro condizione fisica, psichica, per l’età elevata o perché facenti parte di un gruppi di fratelli, andrebbero incontro a maggiori difficoltà nell’essere accolti da una famiglia.

Ogni Bomboniera Chicco di Felicità è accompagnata da un cartoncino che misura 4x4cm, personalizzato come preferisci e stampato in color seppia su carta Tintoretto crema. Il cartoncino ha un foro in alto a sinistra per essere agevolmente legato ai confetti e riporta, sul retro, una frase per spiegare a parenti e amici che si tratta di una bomboniera solidale.

Per quanto concerne evadere un ordine simile, ci basta circa un mese di tempo ma se vuole può mandarcelo in anticipo e ci accorderemo per la consegna.

Se desidera avere altre informazioni,visiti il sito delle bomboniere solidali; inoltre il nostro personale dedicato sarà ben lieto di rispondere a tutte le sue domande. Scriva pure all’indirizzo email info@fondazioneaibi.it o telefoni al numero 02-98822359.

Anna Carmen Armato  Ufficio Fundrainsing di Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini