Near e Ai.Bi. insieme per rendere la Pasqua ancora più dolce e “buona”

Bunny classicoIn occasione della Santa Pasqua, la social business Company Near organizza a favore di Ai.Bi. una vendita speciale di prodotti di marca e di alta qualità, a prezzi scontati, per finanziare sostenere le attività Ai.Bi. in Italia e nel Mondo.

Dal 21 al 27 Marzo 2013, infatti, sarà possibile acquistare numerosi specialità culinarie e capi d’abbigliamento griffati.

Lindt e la sua famosa cioccolata nella versione pasquale (Uova, Coniglietti, Ovetti Lindor, Colombe), unitamente a capi d’abbigliamento della collezione Primavera-Estate di Woolrich, Fred Perry, North Sails, Incotex, Gant, MCS e le specialità del Gruppo Fini, saranno i protagonisti di questi 7 giorni all’insegna dello shopping solidale, per festeggiare con dolcezza la Pasqua ormai alle porte, ma soprattutto per regalare un sorriso ed una speranza ai bimbi senza famiglia.

Per ogni prodotto acquistato, infatti, il 10% sarà devoluto ad Ai.Bi., e contribuirà a finanziare i tanti progetti che Amici dei Bambini porta avanti in tanti paesi del mondo a favore dei bambini senza famiglia che vivono negli istituti. L’acquirente, inoltre, riceverà lo scontrino etico, per scaricare dalle tasse la percentuale che Near ha donato al progetto sociale.

Il Temporary Outlet Near sarà allestito a Milano presso lo spazio Asti (in via privata Asti, 17), e verrà inaugurato Giovedì 21 Marzo alle 16 .00, con cocktail di buon auspicio dalle 18 alle 21.00.

Resterà poi aperto da venerdì 22 a mercoledì 27 Marzo, dalle 10.00 alle 19.00.

Better shopping, better you!

Vi aspettiamo!

 

Near è una realtà imprenditoriale costituitasi nel 2011 con lo scopo di finanziare progetti sociali legati al territorio, con un focus sui bambini e sugli adolescenti. È nata come nuovo modello di social business dal sogno di Bill Niada, un padre che ha perso sua figlia ma anche un imprenditore che ha capito che il denaro deve essere il mezzo e non il fine. L’impresa, che Niada ha creato assieme a Giuseppe Lassotovitch ed altri 15 soci, vuole essere una società di capitali che crea valore e lo mette a disposizione di quanti hanno dei bisogni reali, lavorando per l’intera comunità e non solo per l’interesse di pochi azionisti. Near devolve subito una percentuale sull’incasso di ogni vendita effettuata tramite i temporary outlet dentro le sedi di grandi aziende e adesso on-line grazie a www.Nearshopping.it. Il 50% degli utili alla fine dell’anno, inoltre, sono destinati per statuto alla Fondazione Near che li destina ai vari progetti.

www.aibi.it

www.neargroup.it

www.nearshopping.it