Esaurito il libro sulla “sterilità feconda”? Bene, ecco l’ebook!

libro_sterilitaQualche giorno fa è stata venduta l’ultima copia cartacea di uno dei libri più letti dalle coppie che intendono adottare un bambino, scritto da Marco Griffini: “ Sterilità feconda: un cammino di grazia”.

Il volume presenta sotto una nuova luce quella che da molte coppie può essere vissuta come una disgrazia: la mancata fertilità.

In Occidente, circa una coppia su quattro si trova a fare i conti con la sterilità. Il fenomeno, dalle cause molto complesse, è in continuo aumento. Quando una coppia, magari dopo aver percorso tutte le strade che la medicina offre, si scopre sterile, come reagisce? Dolore, delusione, sconcerto, rabbia: sono le reazioni più diffuse. Questo libro, attraverso il racconto di esperienze e la proposta di riflessioni teologico – spirituali, si propone di aiutare la coppia a scoprire gradualmente che la sterilità non sempre è una disgrazia, ma può diventare una grazia. La grazia di vivere un’altra forma di fecondità, non più biologica ma sociale e spirituale, che spesso sfocia nell’adozione di quel bambino nato chissà dove, ma destinato dalla Provvidenza proprio a quella coppia.

Di questa pubblicazione non è prevista una nuova ristampa cartacea ma le pagine di questo libro diventeranno digitali, grazie a pratici e comodi ebook da sfogliare con un click e da leggere ovunque ci si trovi, in viaggio  o a casa!

Ai.Bi. compie un altro passo verso la diffusione della cultura dell’accoglienza e la lotta alla vera e propria emergenza dell’abbandono dei bambini!

Questo ebook è acquistabile a  6,99 euro su tutti gli store come Amazon, iBooksStore, IBS, Bookrepublic, la Feltrinelli e altri.