Che ora è? Ora di dire basta all’abbandono! Nasce l’orologio “Can’t Wait”

OROLOGIO

Con l’arrivo dell’estate è arrivata anche una novità, nata dalla collaborazione tra  Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini e Caoscreo, dinamica azienda di complementi d’arredo e illuminazione di design (di Terenzi srl): Can’t Wait è l’orologio analogico firmato Origami Steel  dalle linee pulite che ricordano un orologio a cucù.

Giovane nel design ma dal sapore “vintage”, Can’t Wait  permette di reinventare una parete giocando con l’ironia e con il colore.  Appenderlo in una stanza della propria casa, tuttavia, non rappresenta una semplice scelta di stile, ma una ben precisa volontà di adesione a un progetto sociale: il nome dell’orologio (“Can’t wait”, ossia “Non vedo l’ora, non posso più aspettare”) non è assolutamente casuale ed evoca l’impazienza con cui tanti, troppi bambini attendono la carezza di una mamma e un papà!

Chi sceglie Can’t Wait offre subito un contributo concreto al sostegno dei minori in stato di abbandono, che vivono in attesa di una famiglia.

 Cant’Wait sarà uno degli oggetti esclusivi in vendita a Il Bello che Fa Bene “Summer Edition”, dal 12 al 14 luglio.

Il celebre evento dell’Associazione Amici dei Bambini, giunto alla dodicesima edizione, si trasferisce,  infatti, quest’estate a Forte dei Marmi, in Versilia (leggi la notizia)

Moda, design e gioielli made in Italy saranno i protagonisti del negozio più solidale dell’estate che aprirà i battenti all’interno dell’elegante cornice del Costes, un’esclusiva terrazza sul Forte, ritrovo serale per un aperitivo sul lungomare o per un dopo–cena con gli amici.

Qui si potranno trovare esclusivi accessori e oggetti con sconti eccezionali, donati da alcune prestigiose aziende partner di Ai.Bi. e il ricavato dell’intera iniziativa andrà a sostegno delle attività di Amici dei Bambini in favore dell’infanzia in stato d’abbandono in Italia e nel mondo.