Per l’ 8 marzo dona la tua mimosa ad una donna siriana

festa_donna

Donna”: una magica combinazione di cinque lettere che sa racchiudere l’infinito. Per celebrare in modo veramente utile la festa dell’ “essere superiore” che cadrà l’8 marzo,  – Ai.Bi. – Amici dei Bambini propone un gesto d’amore in favore delle donne che vivono in Siria, tra gli orrori della guerra.

Nonostante la distanza geografica, noi ci siamo: diciamolo con un fiore! La donazione di una mimosa virtuale sarà l’atto simbolico per dare il tuo sostegno e un aiuto concreto a tutte le donne siriane investite da un conflitto senza precedenti.

Attraverso il progetto Bambini in alto Mare – Emergenza Siria – da venerdì 28 febbraio saranno effettuabili diversi tipi di donazione: con 15 euro sarà possibile garantire quattro scatole di latte in polvere per una donna siriana; con 30 euro l’acquisto di stoffe di vario genere per confezionare vestiti destinati a 50 donne siriane; per fornire ad una vedova siriana un sostentamento di un mese attraverso una cesta basica bastano invece 50 euro, mentre con 100 euro si potrà organizzare un mini-corso di cucito per dieci donne siriane, garantendogli una prospettiva di lavoro.

A fronte della donazione, Ai.Bi. ti invierà una e-mail con una pergamena da scaricare e stampare nella quale verrà valorizzata l’importanza del regalo simbolico che hai scelto per la tua donna speciale. Per il prossimo 8 marzo, scegli un modo diverso per festeggiare la Festa della Donna: con una mimosa virtuale puoi regalare un sorriso di serenità.

Per maggiori informazioni, visita il sito dedicato.