È vero che al Temporary Shop si può fare anche la spesa alimentare?

Cara Ai.Bi.,

mi sono trasferita a Milano da pochi mesi e in questo periodo sto sentendo spesso parlare dei temporary shop allestiti in vista del Natale. Vorrei venire a visitare il vostro che, da quanto ho saputo, è ricco di idee regalo di marche prestigiose. Tra le altre cose, ho sentito dire che sarà possibile anche fare la spesa alimentare. Vorrei sapere se è vero. Mi consentirebbe sia di risparmiare tempo, potendo trovare sia i regali di Natale che i beni alimentari nello stesso luogo, che, soprattutto, si effettuare un gesto di solidarietà più consistente a favore dei bambini abbandonati.

Grazie,

Valentina

 

LAURA_ANDENACiao Valentina!

Sì, come da tradizione, anche quest’anno presso il Temporary Shop di Amici dei Bambini saranno disponibili anche alcuni prodotti alimentari. In corso Italia 13 a Milano, fino al 31 gennaio, potrai trovare confezioni di pasta, di biscotti e di sughi pronti, donati da alcuni dei più importanti e prestigiosi brand del marchio Barilla. Si tratta, infatti, di pasta e sughi pronti, di biscotti Ringo e varie merendine del Mulino Bianco. Potranno essere tuoi a fronte di una piccolissima donazione: 1,50 euro per le merendine, 1 euro per i biscotti e i sughi pronti e 50 centesimi per ciascuna confezione di pasta.

In più, per il Temporary Shop 2014 è stata ideata anche una novità assoluta: se raggiungi i 10 euro di donazioni per i prodotti a disposizione, riceverai in omaggio una cassetta salvafragranza oppure uno scaldapane. Due utilissimi articoli entrambi donati ad Ai.Bi. dall’azienda Barilla.

Tutti i fondi raccolti fino al 31 gennaio, ultimo giorno di apertura del nostro Temporary Shop, saranno naturalmente destinati a sostenere i progetti di Amici dei Bambini in Italia e nel mondo a favore dei bambini orfani e abbandonati, affinché possano ritrovare la gioia di sentirsi figli e di avere una famiglia.

Ti aspettiamo presto,

 

Laura Andena

Ufficio Commerciale di Ai.Bi.