A quasi 20 dall’adozione su facebook il messaggio di mamma e papà che tocca il cuore

Volevamo condividere con voi, Ai.Bi., la nostra gioia. Abbiamo accolto Victor nel 2000 con il vostro aiuto e oggi si sposa, grazie di cuore”.

“Ed eccoci qua uno dei grandi giorni è arrivato. Si dice che i figli non sono tuoi ma della vita e un giorno abbiamo deciso che dovevi far parte della nostra vita, appena ti abbiamo conosciuto abbiamo capito che non eri della nostra “pancia” ma del nostro “cuore” eri il figlio che la vita ci ha dato. Ci sono stati alti e bassi litigi e incomprensioni ma sempre tanto, tanto amore. Sulla tua strada incontri Daniela e decidi di condividere con lei il cammino della vostra vita e oggi 11/05/2019 vi sposate. In questo nuovo cammino cadrai ti rialzerai ti farai male ma guarirai e ricorda non sarai mai solo.  Noi ci saremo sempre sei il nostro bambino. Buona vita Victor un abbraccio da mamma e papà.”

E’ l’augurio di mamma e papà per Victor nel giorno del suo matrimonio, che sulla pagina FB di Amici dei Bambini scrivono “Volevamo condividere con voi, Ai.Bi., la nostra gioia. Abbiamo accolto Victor nel 2000 con il vostro aiuto e oggi si sposa, grazie di cuore”.

Messaggi semplici, dettati dal cuore che diventano iniezioni di fiducia e sprono a fare sempre di più e meglio fino a quando ci sarà un bambino senza famiglia.

Victor e Michela a voi i nostri più cari auguri di una buona vita insieme