Adozione a Distanza Bolivia. Shamile, ha solo un anno ma tantissima voglia di essere abbracciata

Shamile ha solo un anno e vive presso l’istituto Nino Jesus, sostenuto da Ai.Bi. in Bolivia. La sua storia comincia dalla violenza domestica che ha subito la madre e nella totale trascuratezza dei suoi bisogni. Oggi, la sua vita può cambiare…

E’ questa la storia della madre di Shamile, una piccola vittima di una disgregazione familiare, contornata da urla, pianti, schiaffi e lacrime.

Nel nero dei maltrattamenti, una luce ha salvato madre e due figlie; quella dei vicini di casa, che hanno denunciato la situazione alla polizia locale, salvando le tre piccole donne e allontanando la figura paterna, attualmente in detenzione.Poi però i problemi di alcolismo della madre che non ha retto a una vita di abusi e maltrattamenti. Shamile e la sorella sono state affidate alle cure del Niño Jesús. Attualmente, le bambine vedono la madre sotto supervisione degli operatori e lei si sta impegnando nella sua riabilitazione, per tornare, finalmente, ad abbracciare le sue figlie.Collaborando da anni con l’istituto Nino Jesus, Amici dei Bambini cerca un sostenitore per la piccola Shamile che a solo un anno di vita, ha già sofferto troppo: con l’Adozione a Distanza le garantiremo un trattamento nutrizionale completo di cui la bambina necessita; le garantiremo sedute di fisioterapia, necessarie per il suo sviluppo psico-motorio; continueremo a fornirle farmaci per la dermatite, diagnosticata all’arrivo al centro e probabilmente causata dalla trascuratezza che ha subito.

Nel passato di Shamile c’è solo trascuratezza; né coccole, né abbracci, né dolcezza: con l’Adozione a Distanza è possibile garantirle un sereno percorso in istituto che, un domani, potrà riportarla nelle braccia della donna che, come lei, non ha mai ricevuto amore.Aiuta Shamile, attiva un’Adozione a Distanza.

[btnsx_dual id=”148460″ css_inline=”1″]