Adozione a Distanza RDC. Elizer, la prossima guida dei bambini del Congo. E tu, vuoi essere la sua?

Nato nel 2004 e orfano di entrambi i genitori, Elizer ha 14 anni e le idee ben chiare sul suo futuro: sarà il prossimo Presidente della Repubblica Democratica del Congo! Per portare avanti il suo obiettivo di vita, senza il sostegno di una famiglia, Elizer può solo sperare che un sostenitore decida di aiutarlo a coltivare i suoi sogni…

Quando sarò io il Presidente, sarò la guida di tutti i bambini”: il sogno di diventare il presidente della Repubblica Democratica del Congo, Eliezer, ce l’ha da quando era molto piccolo.
Orfano di entrambi i genitori, insieme al fratello, è uno dei bambini del centro FED di Goma, sostenuto da Ai.Bi. in Congo, dal 2013.
Eliezer è un ragazzino senza infanzia, cresciuto in istituto e senza affetti; nonostante il suo passato, è il primo della classe, gli piace studiare e parlare francese.
Elizer coltiva il suo sogno di diventare Governatore della regione, o addirittura Presidente della Repubblica, ogni giorno, impegnandosi a scuola, parlando francese e… mangiando la frutta! Mangiare la frutta, sostiene, fa diventare intelligenti!

Elizer è un ragazzino prossimo all’età dell’adolescenza, pieno di sogni, speranze e aspettative di vita, di quella vita migliore che sogna ogni giorno: solo tu potrai regalargliela!

Con l’Adozione a Distanza, Elizer potrà continuare a collezionare ottimi risultati scolastici e proseguire nei suoi studi; con l’Adozione a Distanza, la formazione del prossimo Presidente della Repubblica Democratica del Congo sarà tra le tue mani!Fai come Elizer, schierati dalla parte dei bambini: Adottalo a Distanza, diventa la sua guida!

[btnsx_dual id=”148460″ css_inline=”1″]