Adozione a Distanza in Marocco. Rayane, 7 anni, un bambino che deve tornare a fiorire

In istituto ha ritrovato la serenità e tanti amici con cui giocare. Ma gli serve il tuo supporto per proseguire nel percorso con lo psicologo e il logopedista

C’è un bambino che, in Marocco, aspetta una Adozione a Distanza. Si tratta di Rayane. Il piccolo, 7 anni, proviene da una famiglia molto povera, che versa in condizioni economiche disagiate. Il bambino viveva con la sua mamma e i suoi due fratelli sino al momento del suo trasferimento nel centro dove è attualmente ospitato.

L’identità del padre è sconosciuta, mentre la madre fa uso di sostanze stupefacenti, alcol e psicofarmaci. Per queste ragioni il bambino é stato affidato alle cure della Maison d’Enfants Akkari, dove riceve le attenzioni di cui ha bisogno.

Dato il suo passato drammatico, Rayane non è mai stato stimolato all’apprendimento e ora un logopedista e uno psicologo lo stanno seguendo. Ma queste sono, purtroppo, attività che hanno un costo. Per poter proseguire in questi percorsi, Rayane ha bisogno del tuo aiuto.

Con l’Adozione a Distanza Rayane potrà vivere la sua infanzia, giocare, disegnare e stare coi suoi amici, tornando a fiorire. Il suo futuro dipende da te.

RICHIEDI INFO Oppure ATTIVA ADOZIONE A DISTANZA